SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI OLTRE 90€

Reso e cambio

Procedura di reso e cambio semplice

1. Puoi contattare il servizio clienti BUYKUD per richiedere un reso. Ti preghiamo di NON rispedire il pacco a un indirizzo che non sia il nostro. Ti forniremo un indirizzo idoneo per il reso.

2, Ottieni l'indirizzo di reso: Clienti di questi paesi, possono essere restituiti a BUYKUD nel magazzino del tuo paese: USA-NY, Francia, Australia, Germania, Spagna. Coloro che provengono da paesi UE possono restituire anche al nostro magazzino UE

3. Compila la scheda post-vendita e stampala codice a barre e incollalo sul pacco da restituire.

4, Restituisci il tuo articolo

5. Inviaci le tue informazioni di tracciamento

6. Ottieni un rimborso (non includere la prima quota di spedizione che hai pagato per questo ordine. E circa tre giorni dopo aver ricevuto il tuo pacco di reso)

Politica sui resi e cambi

1. Gli articoli devono essere inutilizzati, non danneggiati e nella confezione originale, con tutte le etichette originali. Assicurarsi che tutti gli articoli nella confezione siano intatti!

2. Puoi restituire gli articoli entro 30 giorni dalla consegna per un rimborso completo o una sostituzione.

3. L'acquirente è responsabile delle spese di spedizione per la restituzione e di tutte le spese correlate.


Quali articoli non sono rimborsabili?

Omaggi o articoli promozionali con valore al dettaglio.

Avviso: gli articoli NON devono essere restituiti all'indirizzo riportato sul pacco ricevuto. Contatta il nostro team del servizio clienti per le istruzioni sulla restituzione e l'indirizzo del centro resi.